News

Cambium Connections, l’evento dove comprendere il wireless di oggi e di domani.

Scritto da Cambium Networks

Maggio 4 2022

Ciò che può essere wireless, sarà wireless

non è solo il nostro motto, è una visione e una dichiarazione di intenti.

Grazie ai progressi nell’ingegneria delle radiofrequenze e delle microonde, abbiamo assistito a una proliferazione di telefoni cellulari, telefonia mobile e internet ovunque, che hanno dato luogo a un’esplosione di dati digitali e di media in streaming.


Il nostro settore continua ad evolversi in modo esponenziale, quindi per stare al passo con la curva, adottiamo un approccio diverso. Reimmaginiamo e reinventiamo.
Cambium Networks, che è da sempre un punto di riferimento del mercato, è pronta ad aggiornare i suoi partner sullo stato dell’arte delle tecnologie e sulle novità in arrivo per questo 2022.

Ecco il senso di Cambium Connections, l’evento online durante il quale esperti ed ingegneri di Cambium Networks tratteranno svariate tematiche nelle due sessioni organizzate per la giornata del 12 Maggio:

  • Prima sessiome dedicato agli MSP (Managed Service Provider) e alla connettività MDU (Unità abitative multiple-Residence-Confomini) considerando che sempre più persone lavorano da remoto e che la connettività è diventata un bene primario.

Date: 12 Maggio
Time: 11:30 – 13:00 CET
Registration link: Registrati qui

  • La seconda sessione sarà dedicata a come i Service Provider possono far fronte all’aumento della domanda sfruttando l’innovazione tecnologica per cogliere nuove opportunità nell’utilizzo della risposta spettrale Wireless

Date: 12 Maggio
Time: 14:00 – 16:00 CET
Registration link: Registrati qui

Suggeriamo di verificare le agende di entrambe le sessioni visto che abbiamo preparato dei contenuti specifici innovativi di grande interesse per il mondo dei provider. Durante l’evento sarà possibile anche sottoporre domande al nostro team di esperti.

Tags: ,